Concerti, Steve Gadd: tour in Italia ad aprile

Concerti, Steve Gadd: tour in Italia ad aprile

Il virtuoso della batteria Steve Gadd torna in Italia con la sua band, per un tour che prenderà il via l’8 aprile dal Teatro Ciak di Milano, per poi proseguire fino al 15 aprile nelle principali città italiane, come Roma, Salerno, Bari, Bologna, Bergamo e Torino.

Steve Gadd è uno dei batteristi più apprezzati della scena internazionale e ha lavorato con numerosi artisti tra i quali Eric Clapton, Paul McCartney, Pino Daniele, i Bee Gees, Paul Simon, Steely Dan, Al Jarreau, Joe Cocker e molti altri.

Nella "Steve Gadd Band", formata dai componenti della band di James Taylor, ci sono anche i nomi di Michael Landau alla chitarra, lo storico trombettista di Frank Zappa, Walt Fowler, Jimmy Johnson al basso e Kevin Hays al pianoforte e alle tastiere.

Queste tutte le date del tour:

8 aprile - Milano - Teatro Ciak

9 aprile - Pordenone - Teatro Giuseppe Verdi

10 aprile - San Lazzaro Di Savena - Circolo San Lazzaro

11 aprile - Salerno - Modo Ristorante

12 aprile - Bari - Showville

13 aprile - Osteria Nuova (Rm) - Crossroads

14 aprile - Ranica (Bg) - Club Druso

15 aprile - Collegno (To) - La Lavanderia A Vapore

È possibile acquistare i biglietti in prevendita per la data di Milano su TicketOne.it

Il tour in Italia sarà anche l’occasione per presentare dal vivo il nuovo album “Steve Gadd Band”, in uscita il 23 marzo, quarto disco della band dopo i precedenti “Gadditude” (2013), “70 Strong” (2015) e “Way Back Home (Live from Rochester, NY)” (2016)

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.