Imagine Dragons, il video di 'Next to me' è un cortometraggio lungo 12 minuti - GUARDA

Imagine Dragons, il video di 'Next to me' è un cortometraggio lungo 12 minuti - GUARDA

Gli Imagine Dragons hanno pubblicato il video ufficiale del loro nuovo singolo "Next to me". Ed è un cortometraggio lungo ben 12 minuti (11 minuti e 54 secondi, per l'esattezza) diretto da Mark Pellington, già dietro la cinepresa per - tra gli altri - U2 e Pearl Jam: potete guardarlo proprio qui sotto.

Il video di "Next to me" è stato registrato tra Los Angeles e Las Vegas: a detta di Dan Reynolds e compagni è una fiaba sul perdono e la redenzione. Il regista spiega a proposito del concept:

"Potrà una persona che ha fatto un terribile errore essere perdonata dalla persona che ama e perdonare se stessa? È un music film ambizioso, prende il classico video musicale e lo fa a pezzi, spingendolo verso un nuovo territorio, quello del lungometraggio. Volevo creare qualcosa di completamente nuovo, qualcosa di complesso in termini tematici e musicali e sapevo che questo qualcosa aveva bisogno di essere più lungo di un videoclip normale".

Dan Reynolds, invece, a proposito della canzone e della collaborazione con Pellington dice:

"Ho scritto questa canzone pensando a quanto sia bello e prezioso l'amore nonostante le tante difficoltà che si celano dietro ogni relazione. Dopo una chiacchierata notturna con Mark Pellington sulla vita, la passione dietro la sua visione di questo film, sapevano che era con lui che volevamo intraprendere questo viaggio".

"Next to me", prodotto da Alex Da Kid, è il primo inedito pubblicato dagli Imagine Dragons dopo l'uscita del loro ultimo album, "Evolve".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.