Joe Bonamassa, esce l'album live "British blues explosion" - TRACKLIST/COPERTINA/TRAILER

Joe Bonamassa, esce l'album live "British blues explosion" - TRACKLIST/COPERTINA/TRAILER

Joe Bonamassa ha annunciato che il 18 maggio pubblicherà un disco dal vivo. L’album sarà intitolato “British Blues Explosion Live” ed è stato registrato il 7 luglio 2016 all'Old Royal Naval College di Greenwich, a Londra.

Il concerto faceva parte del tour che il 40enne chitarrista statunitense fece per omaggiare i musicisti che l’hanno ispirato come Eric Clapton, Jeff Beck e Jimmy Page. Ha detto Joe Bonamassa: "Se non fosse stato per alcuni musicisti britannici dei primi anni sessanta, il blues non sarebbe mai esploso nella musica rock come lo conosciamo oggi".

Tracklist

  1. Beck's Bolero / Rice Pudding
  2. Mainline Florida
  3. Boogie With Stu
  4. Let Me Love You Baby
  5. Plynth (Water Down The Drain)
  6. Spanish Boots
  7. Double Crossing Time
  8. Motherless
  9. SWLABR
  10. Tea For One / I Can't Quit You Baby
  11. Little Girl
  12. Pretending
  13. Black Winter / Django
  14. How Many More Times
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/e55olazgiTpwufLdTHKp248SOb4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/e059a16a-d75f-4dd0-a099-4f6a9005ae04.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.