Australia, Lil' Wayne al pubblico indisciplinato: 'Occhio, abbiamo le pistole' - VIDEO

Australia, Lil' Wayne al pubblico indisciplinato: 'Occhio, abbiamo le pistole' - VIDEO

Anche senza mai aver messo piede su un palco davanti a diverse migliaia di persone, è più che comprensibile che venire bersagliati con bottiglie e bicchieri di plastica - o fango, o qualsiasi altro oggetto sfuggito alla security posta a presidiare gli ingressi - non sia affatto piacevole: in circostanze del genere, c'è chi ripara dietro le quinte, chi insulta il pubblico e poi ripara dietro le quinte e chi ci scherza sopra, sperando di non essere costretto a riparare dietro le quinte.

A Lil' Wayne, di scena lo scorso 10 marzo al Jumanji Festival di Sydney, è successa una cosa del genere, ma la sua reazione è stata - per così dire - per lo meno anticonvenzionale: il rapper di New Orleans, nel bel mezzo della sua esibizione, è stato sfiorato da una bottiglia tirata al suo indirizzo dalla platea. Pessima scelta, da parte del pubblico.

GUARDA IL VIDEO DI LIL' WAYNE CHE REAGISCE A UN LANCIO DI UNA BOTTIGLIA DAL PUBBLICO

Il cantante prima ha invitato la band a fermare l'esecuzione. Poi, imperturbabile, si è limitato a dire: "Lasciate che vi dica una cosa: dalle mie parti non si usa tirare merda a qualcuno che sta sul palco. Tutti i miei hanno una pistola, e non sanno a chi sparare. Se mi tirate qualcosa, sappiate che io qui sono quello più al sicuro, sono quello più grosso, e sono quello che se ne andrà. Perché non voglio ammazzare nessuno".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.