Katy Perry, il talent è hot: lato B in bella mostra (per sbaglio) ad 'American Idol' - VIDEO

Katy Perry, il talent è hot: lato B in bella mostra (per sbaglio) ad 'American Idol' - VIDEO

La cantante di "California Gurls", tornata nelle ultime ore all'onore delle cronache per un'intricata vicenda legale che ha avuto risvolti drammatici, è stata protagonista di uno dei più classici "wardrobe malfunction" - situazioni nelle quali, involontariamente, un personaggio pubblico (di sesso maschile o femminile) espone alla platea parti del proprio corpo che convenzionalmente non andrebbero esposte - in occasione di una delle ultime puntate del talent show "American Idol", per il quale Katy Perry sta prestando servizio in qualità di giudice insieme ai colleghi Lionel Richie e Luke Bryan.

Caricamento video in corso Link

Come è possibile vedere nel video disponibile nel frame qui sopra, la popstar californiana - mentre era intenta a ballare con la concorrente venezuelana Michelle Sussett - è stata tradita dai tacchi troppo alti, cadendo a terra. Nel corso della caduta, l'abito della Perry - piuttosto corto - ha lasciato scoperto, a favore di telecamere, il suo lato B, che la produzione ha prontamente provveduto a censurare con il logo del programma.

La cantante, nonostante il buffo fuori programma, ha dato in ogni caso prova di grande senso di autoironia, commentando: "Sono la più grande ballerina di sempre".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.