Sziget Festival, è Lana Del Rey l’ultima headliner sull’’Isola della libertà’

Sziget Festival, è Lana Del Rey l’ultima headliner sull’’Isola della libertà’

È arrivato il nome dell’ultima headliner del palco principale dello Sziget Festival, la rassegna musicale estiva che ogni mese di agosto alza i propri palchi sull’isola di Óbudai, in mezzo al Danubio ungherese. Dopo l’annuncio di Dua Lipa e dei Gorillaz, scopriamo che l’ultimo posto vacante sul Main Stage dello Sziget è destinato a Lana Del Rey, che si esibirà il 10 agosto.

La cantautrice e modella statunitense ha fatto uscire il suo ultimo album, “Lust For Life” lo scorso anno e ha recentemente fatto sapere di essere al lavoro su un musical per Broadway. L’artista si esibirà anche in Italia, la prossima primavera, con due appuntamenti live a Milano e Roma, l’11 aprile e il 13 aprile.

Tra gli altri performers presenti nella line-up dello Sziget Festival ricordiamo – oltre ai già menzionati Gorillaz e Dua Lipa - gli Arctic Monkeys, Kendrick Lamar, i Mumford & Sons, Liam Gallagher, i War On Drugs, i Gogol Bordello, i Clean Bandit, JP Cooper e tanti altri, che trovate sul sito dell’evento, insieme a tutte le informazioni per accedere al festival.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.