Concerti, Fabrizio Moro verso lo Stadio Olimpico: ‘Un sogno che si realizza, dedicato a tutti i ragazzi dietro alle transenne’

Concerti, Fabrizio Moro verso lo Stadio Olimpico: ‘Un sogno che si realizza, dedicato a tutti i ragazzi dietro alle transenne’

Come annunciato, il cantautore romano si esibirà, per la prima volta nel suo percorso artistico, allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 16 giugno. L’appuntamento live dovrebbe far seguito al nuovo progetto discografico di Fabrizio Moro, la cui uscita sul mercato è attesa per la primavera, ormai alle porte.

A proposito del concerto, organizzato da F&P Group – i biglietti sono già disponibili sul circuito TicketOne - , Moro non ha risparmiato l’entusiasmo: “Il 16 giugno faremo un grandissimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma… È un sogno che si realizza e che io voglio dedicare a tutti i ragazzi dietro alle transenne, quelli che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia”, ha fatto sapere l’artista in una dichiarazione. Per poi concludere: “Grazie per questo risultato bellissimo e importante”.

Nel mese di maggio Moro, insieme ad Ermal Meta, rappresenterà l’Italia all'Eurovision Song Contest del 2018, che quest’anno si terrà a Lisbona, in quanto coppia vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente”.

 

Dall'archivio di Rockol - I Campioni del 68° Festival: Ermal Meta e Fabrizio Moro con "Non mi avete fatto niente"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.