Comunicato Stampa: Mi_Lo_Ny International ai Magazzini Generali

Comunicato Stampa: Mi_Lo_Ny International ai Magazzini Generali
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Magazzini Generali

Presenta

“MI_LO_NY“

special guests
livello 1_ dj Deezer
livello 2_ Klash

sabato 05 febbraio 2005 ore 22.30*

La serata Milano_Londra_New York è l'international dance night del Sabato dei Magazzini l’appuntamento settimanale dai ritmi e suoni provenienti della migliore dance internazionale.

L'opening della Saturday Night afferma la sua popolarità proprio con la formula musicale che unisce i suoni familiari dei club europei a quelli più caotici dancefloor americani.

Al livello 2 "KLASH"!

La nuova musica elettronica,l’electro pop raffinata come collante tra ragazzi provenienti dalle più svariate realtà ,”KLASH” dal 29 gennaio approderà ai Magazzini Generali.Quale modo migliore, se non quello di coniugare l’esperienza del locale storicamente punto di riferimento del clubbing internazionale milanese, teatro dei dj-set di personalità del calibro di Paul Oakenfold, Chemical Brothers e Felix Da Housecat, con la ricercatezza e l’innovazione musicale che da sempre ha caratterizzato la serata Klash, per riaprire la seconda parte della stagione del divertimento notturno?
La consolle ospiterà le performance dei dj Uabos, Mitsu e Timothy che insieme ad una selezione di altri giovani talenti milanesi proporranno diverse sfaccettature della musica elettronica:dall’ electroclash alla tech house dalla tecno di Detroit all’ electro pop.


*ingresso libero_ consumazione obbligatoria 15 €
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.