Il nuovo cantante degli Stone Temple Pilots? Ha 9 anni e si chiama Vedder... - VIDEO

Il nuovo cantante degli Stone Temple Pilots? Ha 9 anni e si chiama Vedder... - VIDEO

Il nome promette bene, la voce è ancora da rodare: in una tappa del tour con il nuovo cantante Jeff Gutt, gli Stone Temple Pilots hanno avuto un ospite - non si tratta, come nella prima data a Santa Clarita, di star come Johnny Depp o di leggende di come Wayne Kramer degli MC5. Ma di un ragazzino di 9 anni anni che di nome fa Vedder - anche se non c'è nessuna parentela: è il figlio di un amico di infanzia di Gutt.

Sotto gli occhi attenti del gruppo, Vedder ha cantato "Dead and bloated", dall'inizio alla fine, nella data di Phoenix del 10 marzo. Peccato solo per la scelta della canzone: il brano, da "Core" del 1992 fa: "I am smellin' like the rose that somebody gave me/'cause I'm dead & bloated". Ovvero: profumo come la rosa che qualcuno mi ha dato, perché sono morto e gonfio. Un testo decisamente un po' forte, per un ragazzino.

Caricamento video in corso Link

La band pubblicherà la prossima settimana, il 16 marzo, il nuovo album con Jeff Gutt, che ha preso il posto del frontman storico Scott Weiland, scomparso nel 2015. Anche Chester Bennington, scomparso nel 2017, è stato per qualche tempo il cantante della band - come vedete nella foto qua sopra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.