Ed Sheeran suona per strada a Melbourne per gli iHeart Radio Awards

Ed Sheeran suona per strada a Melbourne per gli iHeart Radio Awards

Si sono svolti nella note gl iHeartRadio Music Awards, ka piattaforma radio online di proprietà della iHeartMedia. Aria di grande festa, nonostante la società stia freneticamente tentando di evitare la bancarotta da settimane, rinegoziando finanziamenti che le permettano un piano di rientro da un debito da 20 miliardi di dollari.

La cerimonia si è svolta al Forum di Inglewood, a Los Angeles, California. E i trionfatori della serata sono stati  Cardi B, Ed Sheeran, Taylor Swift - quest'ultima ha vinto il premio per l'artista donna dell'anno, Cardi B per la migliore nuova artista e per l'artista Hip-hop, mentre Ed Sheeran ha vinto il premio per artista uomo e per la migliore canzone, "Shape of you".  Numerose le performance, tra cui proprio quella di Ed Sheeran, in collegamento dall'Australia, dove è in tour.

Il cantante ha suonato per strada, a Melbourne a Hosier Lane, mentre era già lunedì mattina: "Qua sono già le 10 e un quarto di mattina", ha detto il cantante, prima di iniziare una performance acustica di "Perfect" circondato dalla gente

View this post on Instagram

What are the chances 🧡 #edsheeran

A post shared by Jack Craig 💎 (@jackcraig_) on

Tra gli altri momenti notevoli della serata, Ed Sheeran, che durante la performance di "Nowhere fast" ha attacto duramente la NRA, l'associazione che riunisce i produttori di armi: "Amano più le lor pistole dei nostri figli":

This whole country is going nuts, and the NRA is in our way
They’re responsible for this whole production
They hold the strings, they control the puppet
And they threaten to take donor bucks
So they know the government won’t do nothing and no one’s budging
Gun owners clutching their loaded weapons
They love their guns more than our children

Dall'archivio di Rockol - presenta dal vivo "÷" a Milano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.