Il 5 settembre il processo a Megaman (accusa: omicidio) dei So Solid Crew

Il 5 settembre il processo a Megaman (accusa: omicidio) dei So Solid Crew
E' stato rinviato al prossimo 5 settembre il processo per omicidio nei confronti di Megaman dei So Solid Crew. La notizia del procedimento legale venne data da Rockol lo scorso 30 novembre; non si sa cosa abbia causato lo slittamento dello stesso. Il processo sarà celebrato all'Old Bailey di Londra. Lo scorso anno Megaman, vero nome Dwayne Vincent, era stato accusato dal tribunale di Camberwell Green d'aver partecipato, il 6 novembre, all'omicidio di tale Colin Scarlett. Anche l'uomo che avrebbe agito al fianco di Megaman, Carl Morgan, subirà processo nel prossimo settembre. Old Bailey è il nome convenzionale per la Central Criminal Court della capitale britannica. Nell'Ottocento vi si svolse il processo ad Oscar Wilde, mentre fino al 1902 era anche la sede della prigione di Newgate. Altri due membri del collettivo londinese hanno avuto a che fare, e pesantemente, con la giustizia: Asher D (Ashley Walter) è rimasto in galera per 18 mesi, mentre G-Man (Jason Phillips) nel 2003 è stato condannato a 4 anni di detenzione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.