Rockol Awards 2021 - Vota!

Bradley (ex Sony BMG): 'Creerò un ponte tra artisti e marchi commerciali'

I fuoriusciti dalle major (alcuni, almeno) aguzzano l’ingegno e si inventano nuovi mestieri. Il direttore creativo di Sony BMG Adam Bradley, per esempio, ha pensato bene di mettere a frutto l’esperienza maturata in questi anni per creare un’agenzia di marketing specificamente dedicata a sviluppare legami tra artisti e marchi commerciali: ne sa qualcosa, avendo orchestrato per BMG recenti campagne in collaborazione con ditte come Pepsi, Kellogs, Siemens e Toyota (il remix di “Rubberneckin’” di Presley ad opera di Paul Oakenfold), piazzato gli emergenti Kasabian nella nuova pubblicità di Vodafone e un pezzo di Natasha Bedingfield nel nuovo video gioco di Electronic Arts dedicato a James Bond.
    I fuoriusciti dalle major (alcuni, almeno) aguzzano l’ingegno e si inventano nuovi mestieri. Il direttore creativo di Sony BMG Adam Bradley, per esempio, ha pensato bene di mettere a frutto l’esperienza maturata in questi anni per creare un’agenzia di marketing specificamente dedicata a sviluppare legami tra artisti e marchi commerciali: ne sa qualcosa, avendo orchestrato per BMG recenti campagne in collaborazione con ditte come Pepsi, Kellogs, Siemens e Toyota (il remix di “Rubberneckin’” di Presley ad opera di Paul Oakenfold), piazzato gli emergenti Kasabian nella nuova pubblicità di Vodafone e un pezzo di Natasha Bedingfield nel nuovo video gioco di Electronic Arts dedicato a James Bond.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.