Argentina, Josh Homme (Queens of the Stone Age) si arrampica su un traliccio durante il concerto dei Foo Fighters - VIDEO

Argentina, Josh Homme (Queens of the Stone Age) si arrampica su un traliccio durante il concerto dei Foo Fighters - VIDEO

In questi giorni in tour in sudamerica con il suo gruppo insieme ai Foo Fighters di Dave Grohl, il frontman dei Queens of the Stone Age Josh Homme si è reso protagonista di un curioso episodio durante il set della band dell'ex batterista dei Nirvana: costretto dalla scaletta della serata al ruolo di spettatore, al cantante e chitarrista di Joshua Tree, California, evidentemente la posizione privilegiata riservatagli sul palco non bastava. Così Homme, infrangendo qualsiasi norma di sicurezza e prendendo un'iniziativa per la quale uno spettatore normale sarebbe stato energicamente preso in consegna dagli addetti alla sicurezza e accompagnato ai cancelli, ha pensato bene di scalare uno dei tralicci installati per sostenere la parte superiore della scenografia.

Sia i Foo Fighters che i Queens of the Stone Age saranno di scena anche nel nostro Paese, nel corso della prossima estate: Dave Grohl e compagni sono attesi per la loro unica data italiana per il 2018 alla Visarno Arena di Firenze il prossimo 14 giugno, nell'ambito del Firenze Rocks, mentre il gruppo di Josh Homme è in programma sia al Lucca Summer Festival (il prossimo 23 giugno) che agli iDays Festival di Milano (il 24 giugno).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.