Pearl Jam: "Can't deny me" è la loro prima canzone in quattro anni - VIDEO

Pearl Jam: "Can't deny me" è la loro prima canzone in quattro anni - VIDEO

I Pearl Jam oggi hanno fatto una bella sorpresa ai propri fan. Dopo oltre quattro anni - dai tempi dell'ultimo album "Lightning bolt" uscito nel settembre 2013 - la band guidata da Eddie Vedder ha pubblicato una nuova canzone chiamata "Can’t deny me", ma solo in esclusiva per i membri del loro Ten Club.

Chi non fosse iscritto al club può ascoltarne un assaggio di 25 secondi in una clip postata dal loro profilo Twitter che si può vedere qui sotto. Alternative Nation l’ha ascoltata per intero e riporta che il testo possiede più di un riferimento al presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

I Pearl Jam saranno in tour in Italia il prossimo giugno con tre concerti: il 22 all’Area Expo di Rho (Mi), il 24 allo Stadio Euganeo di Padova e, per chiudere, il 26 allo Stadio Olimpico di Roma.

Dall'archivio di Rockol - Gli esordi dei Pearl Jam
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.