Juelz Santana trovato in possesso di un'arma da fuoco in aeroporto a Newark

Juelz Santana trovato in possesso di un'arma da fuoco in aeroporto a Newark

Il 36enne rapper Juelz Santana, il cui vero nome è LaRon Louis James, è stato fermato dagli agenti di sicurezza mentre stava attraversando il Terminal C dell’aeroporto di Newark poiché trovato in possesso di un’arma da fuoco, questo quanto riportato da NBC4 New York e CBS New York. Pare che il musicista, una volta scoperto, sia scappato di corsa e abbia lasciato l’aeroporto, probabilmente a bordo di un taxi. Ora è ricercato dalla polizia.

Questo è solo l’ultimo dei guai in cui si è cacciato Santana. Già nel febbraio 2011 venne arrestato a seguito di una perquisizione della polizia nel suo studio di registrazione dove vennero rinvenute due pistole da 9 mm, un numero imprecisato di scatole di munizioni e 17 piccoli sacchetti di plastica trasparente contenenti marijuana e alcuni accessori riconducibili all’uso di droga.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.