Steppenwolf: per celebrare il 50° anniversario esce il box "Steppenwolf at 50". Ascolta l'inedito "Angel drawers" - TRACKLIST

Steppenwolf: per celebrare il 50° anniversario esce il box "Steppenwolf at 50". Ascolta l'inedito "Angel drawers" - TRACKLIST

Quest’anno gli Steppenwolf festeggiano il loro 50esimo anniversario, tanto è trascorso dalla pubblicazione dell’eponimo album d’esordio che comprendeva il loro inno “Born to be wild”.

Per celebrare il traguardo la storica band a stelle e strisce darà alle stampe il 16 marzo il box “Steppewolf at 50” che vanta incisioni inedite e live. Le canzoni mai registrate prima sono “From here to there eventually”, “Compared to love”, “Labor of love” e “Angel drawers”. Quest’ultimo brano lo si può ascoltare qui in anteprima.

Nel box saranno presenti delle note scritte dal frontman e fondatore della band John Kay che ha supervisionato tutta l’operazione. Scrive Kay:

"Tra tour apparentemente senza fine in patria e all'estero, siamo riusciti in qualche modo a scrivere, provare e registrare i molti album che poi abbiamo pubblicato, ma questo ritmo frenetico a volte richiede un suo pedaggio. Non solo per la band ma anche per le nostre vite e le nostre famiglie. Questo è dedicato a tutti a quelli che non hanno mai smesso di esserci quando avevamo più bisogno del loro supporto. Ogni membro del gruppo, passato e presente, ha avuto un ruolo importante come musicista, cantante o compositore nella storia degli Steppenwolf ed è quindi riconosciuto nei titoli di coda".

Tracklist
Disc 1
"Screaming Night Hog"
"From Here to There Eventually" (alternate version)*
"Angel Drawers"*
"For Ladies Only"
"You Win Again"
"My Sportin' Life"
"Drift Away"
"Straight Shootin' Woman"
"Caroline (Are You Ready for the Outlaw World)"
"Skullduggery"
"Hold Your Head Up"
"Hot Night in a Cold Town"
"Give Me News I Can Use"
"Ain't Nothin' Like It Used to Be"
"Magic Carpet Ride" (Performed With Grand Master Flash and The Furious Five)

Disc 2
"Hold On (Never Give Up Never Give In)"
"Rock & Roll Rebels"
"Give Me Life"
"Rise & Shine"
"The Wall"
"Rock & Roll War"
"Feed the Fire"
"Rock Steady"
"Down in New Orleans"
"Business Is Business"
"Compared To What"*
"Labor of Love"*
"For the Women in My Life"

Disc 3
(All Tracks Recorded Live: 1992-1995)
"Move Over"
"Rock Me"
"I'm Movin' On"
"Sookie Sookie"
"I'm Your Hootchie Cootchie Man"
"Hey Lawdy Mama"
"Desperation"
"Ride With Me"
"Snowblind Friend"
"Monster/Suicide/America"
"Magic Carpet Ride"
"Born to Be Wild"
"The Pusher"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.