Gli Arcade Fire pubblicano e poi rimuovono una misteriosa clip - GUARDA

Gli Arcade Fire pubblicano e poi rimuovono una misteriosa clip - GUARDA

Piccolo mistero intorno agli Arcade Fire. Sui loro social network nella giornata di ieri è stata postata una breve clip, poi rimossa, che annunciava un ‘coming soon’ con la scritta ‘Money+Love’. La clip è stata cancellata dopo una sola ora, non abbastanza in fretta da sfuggire ai fan che, archiviatala, l’hanno poi ripubblicata.

La domanda che ora sorge è: a cosa fa riferimento la band canadese con questo criptico messaggio? All'uscita di un nuovo album a meno di un anno di distanza da “Everything now”? oppure, ipotesi avanzata da Stereogum, a un video associato di “Put your money on me” e “We don’t deserve love”, due brani di “Everything now” che contengono nel loro titolo le parole Money e Love e che, tra l’altro, nella tracklist del disco sono una di seguito all’altra? Altro ancora?. Mah...

In lingua spagnola si direbbe, Quien sabe. Non lo sappiamo, però qualcosa bolle in pentola, rimaniamo sintonizzati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.