Jeff Gutt: "Chester Bennington volle esserci la prima volta che cantai con gli Stone Temple Pilots"

Jeff Gutt: "Chester Bennington volle esserci la prima volta che cantai con gli Stone Temple Pilots"

Il nuovo cantante degli Stone Temple Pilots Jeff Gutt ha ricordato in una intervista la sua amicizia con lo scomparso Chester Bennington che degli STP è stato il frontman tra il 2013 e il 2015.

Gutt ha parlato a lungo con Yahoo Entertainment e, tra le altre cose, dice:

“Conoscevo Chester, l’ho conosciuto nel 2001. Allora militavo in una band chiamata Dry Cell, siamo stati messi sotto contratto dalla stessa persona che ha messo sotto contratto i Linkin Park, l'ho conosciuto così. Qualche volta è venuto in studio mentre noi provavamo. Lo vedevo in studio. Quando stavamo registrando, loro avrebbero registrato lì. Eravamo buoni amici.”

Poi rivela che Bennington era presente quando lui cantò per la prima volta con gli STP in uno showcase a Los Angeles nel 2016:

“Alla mia prima esibizione con gli Stone Temple Pilots lui chiamò e chiese se poteva venire. Voleva essere lì per quella prima volta. Così, lo misi nella mia lista degli ospiti. E’ stato fantastico che potesse esserci."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.