NEWS   |   Pop/Rock / 09/03/2018

Jason Derulo, è sua la canzone ufficiale dei mondiali di calcio 2018. Ma ricordate quelle delle precedenti edizioni? - ASCOLTA (1 / 15)

Jason Derulo, è sua la canzone ufficiale dei mondiali di calcio 2018. Ma ricordate quelle delle precedenti edizioni? - ASCOLTA

La canzone ufficiale dei mondiali di calcio 2018, che quest'anno saranno ospitati dalla Russia, è di Jason Derulo: il brano si intitola "Colors" e potete ascoltarlo proprio qui sotto.

"Colors" è stata scritta dallo stesso cantante statunitense e prodotta da Sermstyle & ISM - già collaboratori di (tra gli altri) Sean Paul, Pitbull, Demi Lovato e French Montana. A proposito della canzone, Jason Derulo racconta:

"In tutti questi anni di viaggi sono stato capace di trovare la bellezza nelle nostre differenze culturali e ho scritto 'Colors' per celebrare quella diversità e per essere una parte dell'incredibile energia che i fan dello sport danno alle loro squadre in tutto il mondo".

Ma ricordate le canzoni ufficiali delle precedenti edizioni dei mondiali di calcio? Cliccate su avanti per fare un salto indietro nel tempo...