Jason Derulo, è sua la canzone ufficiale dei mondiali di calcio 2018. Ma ricordate quelle delle precedenti edizioni? - ASCOLTA (1 / 15)

Jason Derulo, è sua la canzone ufficiale dei mondiali di calcio 2018. Ma ricordate quelle delle precedenti edizioni? - ASCOLTA

La canzone ufficiale dei mondiali di calcio 2018, che quest'anno saranno ospitati dalla Russia, è di Jason Derulo: il brano si intitola "Colors" e potete ascoltarlo proprio qui sotto.

"Colors" è stata scritta dallo stesso cantante statunitense e prodotta da Sermstyle & ISM - già collaboratori di (tra gli altri) Sean Paul, Pitbull, Demi Lovato e French Montana. A proposito della canzone, Jason Derulo racconta:

"In tutti questi anni di viaggi sono stato capace di trovare la bellezza nelle nostre differenze culturali e ho scritto 'Colors' per celebrare quella diversità e per essere una parte dell'incredibile energia che i fan dello sport danno alle loro squadre in tutto il mondo".

Ma ricordate le canzoni ufficiali delle precedenti edizioni dei mondiali di calcio? Cliccate su avanti per fare un salto indietro nel tempo...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.