NEWS   |   Italia / 09/03/2018

Lodovica Comello incontra gli Street Clerks per ‘Una canzone per me’ - VIDEO

Lodovica Comello incontra gli Street Clerks per ‘Una canzone per me’ - VIDEO

Continua la ricerca da parte di Lodovica Comello di nuovi talenti nella scrittura di canzoni di successo all’interno del suo contest “Una canzone per me”. Un progetto che si svolge e sviluppa in rete per coinvolgere nuovi firme musicali e per valorizzare un mondo poco considerato, quello degli autori.

Dopo aver incontrato Elio e Faso degli Elio e le Storie Tese, Lodovica si è recata negli studi tv di Sky, dove l’aspettavano gli Street Clerks e non si è fatta scappare l'occasione per coinvolgere la band di “E Poi c'è Cattelan” chiedendogli di improvvisare un jingle per il suo contest “Una canzone per me”.

Ecco com’è andata:

Con la collaborazione di Rockol e Radio 105, Lodovica cercherà nuovi talenti nella scrittura di canzoni di successo e racconterà la ricerca attraverso pillole video distribuite su YouTube e sui suoi canali social.

Il 24 e il 25 marzo a Milano si svolgeranno i casting. Lodovica e il suo staff, composto da personalità del mondo della discografia e della radio, incontreranno gli autori che più li hanno colpiti. Durante questi incontri gli artisti avranno modo di presentare in prima persona i propri elaborati. In attesa dei casting c'è ancora tempo fino al 18 marzo per inviare testi, ritornelli, riff, o semplici melodie all'indirizzo e-mail: info@unacanzoneperme.com

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi