Lodovica Comello incontra gli Street Clerks per ‘Una canzone per me’ - VIDEO

Lodovica Comello incontra gli Street Clerks per ‘Una canzone per me’ - VIDEO

Continua la ricerca da parte di Lodovica Comello di nuovi talenti nella scrittura di canzoni di successo all’interno del suo contest “Una canzone per me”. Un progetto che si svolge e sviluppa in rete per coinvolgere nuovi firme musicali e per valorizzare un mondo poco considerato, quello degli autori.

Dopo aver incontrato Elio e Faso degli Elio e le Storie Tese, Lodovica si è recata negli studi tv di Sky, dove l’aspettavano gli Street Clerks e non si è fatta scappare l'occasione per coinvolgere la band di “E Poi c'è Cattelan” chiedendogli di improvvisare un jingle per il suo contest “Una canzone per me”.

Ecco com’è andata:

Con la collaborazione di Rockol e Radio 105, Lodovica cercherà nuovi talenti nella scrittura di canzoni di successo e racconterà la ricerca attraverso pillole video distribuite su YouTube e sui suoi canali social.

Il 24 e il 25 marzo a Milano si svolgeranno i casting. Lodovica e il suo staff, composto da personalità del mondo della discografia e della radio, incontreranno gli autori che più li hanno colpiti. Durante questi incontri gli artisti avranno modo di presentare in prima persona i propri elaborati. In attesa dei casting c'è ancora tempo fino al 18 marzo per inviare testi, ritornelli, riff, o semplici melodie all'indirizzo e-mail: info@unacanzoneperme.com

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.