The Script: rinviati i concerti di oggi a Milano e martedì 13 marzo a Padova

The Script: rinviati i concerti di oggi a Milano e martedì 13 marzo a Padova

La band guidata da Danny O'Donoghue  annunciato che, sfortunatamente a causa di problemi di salute, i concerti in programma oggi venerdì 9 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI) e martedì 13 marzo al Gran Teatro Geox di Padova non potranno tenersi.

Si legge nel comunicato stampa: “Il cantante Daniel O’Donoghue è stato colpito da bronchite e, dietro raccomandazione dei medici che hanno consigliato il riposo, non potrà quindi esibirsi”. La band si scusa con tutti i fan che hanno acquistato i biglietti per gli show e aggiungono: “Odiamo cancellare i concerti. Non vogliamo mai deludere i nostri fan”.

I The Script e Live Nation Italia sperano di riprogrammare i concerti e consigliano ai fan di conservare i loro biglietti; presto saranno fornite informazioni. Per futuri aggiornamenti si prega di visitare http://www.thescriptmusic.com/news

Per maggiori informazioni: info@livenation.it - 0253006501 – www.livenation.it.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.