Guarda Noel Gallagher suonare ‘Holy Mountain’ al 'Jimmy Kimmel Live!' – VIDEO

Guarda Noel Gallagher suonare ‘Holy Mountain’ al 'Jimmy Kimmel Live!' – VIDEO

Noel Gallagher, ieri sera (8 marzo), è stato ospite del programma televisivo statunitense 'Jimmy Kimmel Live!', dove si è esibito suonando il suo recente singolo "Holy Mountain", presente nell'ultimo album con gli High Flying Birds, “Who Built the Moon?”.

L'ex chitarrista degli Oasis si è esibito con una band di supporto composta da nove elementi tra cui due tastieristi, una sezione di ottoni e il suo famoso suonatore di forbici, che questa volta ha suonato il flauto. Sul palco è stata esposta anche una bandiera del Manchester City.

Qui di seguito potete vedere la performance:

Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds sarà headliner all’I-Days Festival 2018 il 23 giugno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.