Rock Werchter 2018, svelata la lineup: Pearl Jam, Jack White, Arctic Monkeys, David Byrne, Nick Cave…

Rock Werchter 2018, svelata la lineup: Pearl Jam, Jack White, Arctic Monkeys, David Byrne, Nick Cave…

Il Rock Werchter ha svelato la sua imponente lineup per l’edizione 2018. Il grande festival musicale di quattro giorni si terrà appunto a Werchter, in Belgio, dal 5 all'8 luglio.

La lineup completa del Rock Werchter 2018 vanta nomi davvero importanti del panorama musicale internazionale tra cui: Pearl Jam, Jack White, Arctic Monkeys, Gorillaz, Nine Inch Nails, Nick Cave and the Bad Seeds, Queens of the Stone Age, The Killers, David Byrne, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Franz Ferdinand, Fleet Foxes, MGMT e tanti altri.

Qui di seguito il cartellone completo:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/DRIUzRT4oV1nlQZjuFSxPqLtLAw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/rock-werchter-2018.png
Il Rock Werchter è un festival musicale che si svolge annualmente a Werchter, in Belgio. Si tiene il fine settimana di giugno o nel primo fine settimana di luglio dal 1974, ed è il maggiore evento musicale in Belgio e uno dei più importanti d'Europa.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.