Concerti, George Ezra: unica data italiana in ottobre. Esce il video di "Hold my girl" - GUARDA

Concerti, George Ezra: unica data italiana in ottobre. Esce il video di "Hold my girl" - GUARDA

Esce oggi “Hold my girl”, il nuovo singolo di George Ezra incluso nell’album “Staying at Tamara’s” atteso sul mercato per il prossimo 23 marzo via Columbia Records in CD, vinile e digitale.

Il 24enne cantautore inglese ha definito l’album – che giunge a quasi quattro anni dal disco d’esordio “Wanted on voyage” - una collezione di canzoni sulle paure, l’amore, la voglia di scappare e sognare”.

Congiuntamente alla uscita del nuovo singolo, è stato annunciato anche il concerto al Fabrique di Milano il 26 ottobre, unica data italiana del suo tour europeo.

I biglietti sono in vendita al prezzo di 25 euro più i diritti di prevendita a partire dalle ore 10.00 di giovedì 15 marzo per gli iscritti a My Live Nation. I biglietti raggiungeranno ticketmaster.it, ticketone.it e tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle ore 10.00 di venerdì 16 marzo.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.