Record Store Day 2018: ecco la lista completa delle pubblicazioni

Record Store Day 2018: ecco la lista completa delle pubblicazioni

Ecco l’elenco delle uscite esclusive in vinile edizione limitata, cassette e box che saranno disponibili il 21 aprile in occasione del Record Store Day. Con l’avvertenza che nel mese abbondante che ci separa da tale data è molto possibile che qualche altra chicca si aggiungerà all’abbondante libagione.

Tra le uscite più sfiziose si segnalano la collaborazione tra Brian Eno e Kevin Shields; delle registrazioni live di National, Fleet Foxes e Rage Against the Machine; un nuovo album di remix dei Cure e per la prima in vinile l’omonimo album d’esordio degli Arcade Fire. Clicca qui per prendere visione delle innumerevoli uscite annunciate dal sito del Record Store Day.

Quest’anno l’ambasciatore del Record Store Day sarà il duo hip hop statunitense Run the Jewels.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.