Ian Hunter, la vita e la musica dopo i Mott the Hoople (1 / 12)

Ian Hunter, la vita e la musica dopo i Mott the Hoople

Anche se passerà alla storia come leader dei Mott the Hoople, Ian Hunter (che compie oggi 80 anni) ha avuto, come solista – dopo lo scioglimento della band – una lunga carriera discografica, che conta oltre venti album, dei quali però solo il primo ed eponimo ha ottenuto qualche significativo riscontro commerciale. Anche se non confortati dalle vendite, tuttavia, i lavori da cantautore di Hunter sono dischi che meritano una certa considerazione.

Qui di seguito vi proponiamo alcune delle migliori canzoni della discografia post-Mott the Hoople del cantante di Oswestry, UK.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.