A Toys Orchestra: esce ad aprile il nuovo album ‘Lub Dub’, poi subito il tour - COVER

A Toys Orchestra: esce ad aprile il nuovo album ‘Lub Dub’, poi subito il tour - COVER

La band di Agropoli torna sulle scene con il disco di prossima pubblicazione “Lub Dub”, del quale ancora non è nota la data esatta di uscita, ma sappiamo che sarà nel mese di aprile. L’album del quintetto capitanato da Enzo Moretto è l’ideale seguito di “Butterfly Effect” (2014), che la band cilentina aveva registrato ai Vox-Ton Studio di Berlino. Ecco la copertina di “Lub Dub”:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Sp6JRUKSgaPmHeb9iYvIL_pkpRU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cc7b61e0-36e9-4d41-8142-115b8c0a5f49.jpg

Il disco troverà la sua dimensione live sui palchi italiani la prossima primavera: riportiamo le date – in aggiornamento - del tour qui di seguito.

28 aprile 2018 ­ Bologna - Locomotiv
30 aprile 2018 - Mestre (VE) - Argo 16 (Ex Spazio Aereo)
3 maggio 2018 ­ Roma - Monk
4 maggio 2018 - Santa Maria a Vico (CE) - Smav
5 maggio 2018 - Molfetta (BA) - Eremo
11 maggio 2018 ­ Fermo - Heartz
18 maggio  2018 ­ Torino - Spazio 211

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.