Concerti, Xavier Rudd: tre date in Italia ad ottobre. Ascolta il singolo 'Walk Away' che anticipa il nuovo album 'Storm Boy' – VIDEO

Concerti, Xavier Rudd: tre date in Italia ad ottobre. Ascolta il singolo 'Walk Away' che anticipa il nuovo album 'Storm Boy' – VIDEO

Il cantautore e polistrumentista australiano tornerà in concerto nel nostro paese per promuovere la sua prossima uscita discografica “Storm Boy” in arrivo quest’anno.

Il primo estratto del prossimo disco di Xavier Rudd è “Walk Away”, brano prodotto da Chris Bond (Ben Howard, Tom Speight) e mixato da Tim Palner (Pearl Jam, David Bowie, U2). Potete vedere io video di “Walk Away”, diretto da Solomon Scopazzi e Michael Jennings, qui di seguito:

Caricamento video in corso Link
Afferma Xavier Rudd:

Sono orgoglioso della mia nuova musica e sono entusiasta di portarla alla gente. Sono felice di essere di nuovo in tour quest'anno in così tanti paesi in giro per questo magico pianeta

Ecco le date italiane del tour

8 ottobre, Roma, Atlantico

9 ottobre, Bologna, Estragon

10 ottobre, Milano, Alcatraz

Info tour: www.barleyarts.com

“Storm Boy” arriva a tre anni di distanza da “Nanna”, l’ultimo disco di studio di Xavier Rudd realizzato in collaborazione con The United Nations.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.