Guarda J Mascis dei Dinosaur Jr. suonare ‘Tangerine’ dei Led Zeppelin – VIDEO

Guarda J Mascis dei Dinosaur Jr. suonare ‘Tangerine’ dei Led Zeppelin – VIDEO

J Mascis, chitarrista e cantante dei Dinosaur Jr., è uno dei tanti artisti che hanno suonato al concerto tributo per i Led Zeppelin "Music of Led Zeppelin", svoltosi ieri sera alla Carnegie Hall di New York City.

Durante la serata ricca di ospiti (Zombies, Living Colour, Richie Sambora, O.A.R.), J Mascis ha suonato una cover del classico degli Zeppelin “Tangerine” presente nell’album “Led Zeppelin III” del 1970. Potete vedere il video dell’esibizione qui sotto:

I Led Zeppelin celebreranno il cinquantesimo anniversario come band questo settembre. Di recente hanno annunciato la pubblicazione di una versione nuovamente rimasterizzata del loro classico album live “How The West Was Won in più formati il prossimo 23 marzo, oltre ad un vinile in edizione limitata con materiale inedito in esclusiva per il Record Store Day (sabato 21 aprile).

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.