Guarda Brian Johnson (AC/DC) sul palco con Mick Fleetwood – VIDEO

Guarda Brian Johnson (AC/DC) sul palco con Mick Fleetwood – VIDEO

Il cantante degli AC/DC Brian Johnson si è unito alla leggenda dei Fleetwood Mac Mick Fleetwood per una performance di "(Get Your Kicks On) Route 66", un classico del rhythm and blues del 1946. L’esibizione si è svolta sull’isola di Maui, Hawaii, presso il ristorante di Mick Fleetwood, chiamato “Fleetwood's On Front St.”.

Dopo l’introduzione fatta Fleetwood, Johnson ha preso il microfono dicendo: “È un grande onore poter condividere il palco con un mio idolo”. Poi ha storpiato il nome di Mick in "Flick Meetwood". La coppia ha suonato il classico degli anni '40 ad un fortunato ed intimo pubblico.

Ecco i video:

Recentemente Brian Johnson è tornato a parlare dei problemi avuti all'udito che lo hanno costretto ad abbandonare Angus Young e compagni nel 2016.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.