James Bay: il nuovo album ‘Electric Light’ esce il 18 maggio. Ascolta il singolo ‘Pink Lemonade’ - TRACKLIST

James Bay: il nuovo album ‘Electric Light’ esce il 18 maggio. Ascolta il singolo ‘Pink Lemonade’ - TRACKLIST

Il 27enne cantautore britannico ha annunciato la data ufficiale di uscita del suo nuovo album intitolato “Electric Light”, prevista per il prossimo 18 maggio.

“Electric Light” è il successore dell’acclamato disco di debutto di Bay “Chaos and the Calm” uscito a marzo del 2015 con il quale si è aggiudicato tre nomination ai Grammy. Oltre all’annuncio dell'album è stato condiviso un nuovo brano intitolato "Pink Lemonade", seconda anticipazione dopo il singolo "Wild love" uscito ad inizio febbraio.

Il cantautore britannico ha descritto così il nuovo disco: "Se dovessi descrivere il mio primo album con un’immagine sarebbe probabilmente quella di una fiamma. Mentre questo nuovo album parla di una vera evoluzione sonora ed artistica per me. La sensazione di una lampadina da 100 watt che si espande e si illumina è ciò che descrive questa evoluzione. Mi è venuto in mente il titolo ‘Electric Light’ e sapevo che era perfetto".

Ecco la tracklist di “Electric Light”:

‘Intro’
‘Wasted On Each Other’
‘Pink Lemonade’
‘Wild Love’
‘Us’
‘In My Head’
‘Interlude’
‘Just For Tonight’
‘Wanderlust’
‘I Found You’
‘Sugar Drunk High’
‘Stand Up’
‘Fade Out’
‘Slide’

James Bay sarà in concerto nel nostro paese con un’unica data l’8 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (Mi) nell’ambito della sesta edizione di Unaltrofestival di cui è headliner.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.