Concerti, 'Live'n'Love': a Vasto a fine giugno il festival dance con Afrojack, Hardwell e altri

Si terrà a Vasto tra i prossimi 29 e 30 giugno "Live'n'Love", festival dance organizzato da Giancarlo Meo, fondatore e patron di Hit Mania, che vedrà avvicendarsi sul palco della Hit Mania Arena nell'Aqualand del comune chietino una pattuglia di star internazionali della consolle come Afrojack, Hardwell, Tujamo, Martin Jensen e altri.

"Abbiamo intrapreso questa nuova avventura con grande entusiasmo, consapevoli della nostra profonda esperienza nell’interpretare gusti e trend del pubblico, sia giovane che adulto", è stato il commento di Meo.

Nel corso della prima giornata, quella del 29 giugno, sono state confermate le esibizioni di Afrojack, Tujamo, Daddy’s Groove e KillTheBuzze, mentre durante la seconda solo previsti i set di Hardwell, Martin Jensen, Dannic, Promiseland e Robert Blues. Ulteriori aggiunte nel cast saranno comunicate nelle prossime settimane.

I biglietti per l'evento, già disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate, prevedono sia l'accesso alla singola giornata - per 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali - sia l'abbonamento per la due giorni, in vendita al prezzo di 55 euro, sempre al netto dei diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Il programma completo delle esibizioni e altre informazioni di carattere logistico saranno presto disponibili sul sito ufficiale della manifestazione all'indirizzo www.livenlove.it.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.