'Stranger things': in attesa della terza stagione Finn Wolfhard debutta insieme ai suoi Calpurnia con il singolo 'City boy' - ASCOLTA

'Stranger things': in attesa della terza stagione Finn Wolfhard debutta insieme ai suoi Calpurnia con il singolo 'City boy' - ASCOLTA

Piccole novità per i fan di "Stranger things", la fortunata serie targata Netflix. In attesa della terza stagione, che dovrebbe arrivare nel 2019 (con alcune new entry nel cast: tra i protagonisti ci sarà Maya Thurman Hawke, 19enne figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke - secondo le anticipazioni il suo personaggio scoprirà un oscuro segreto legato alla cittadina di Hawkins, dove è ambientata la serie), i Calpurnia di Finn Wolfard - che nella serie interpreta il personaggio di Mike - hanno pubblicato il loro singolo di debutto.

La canzone della band di Finn Wolfhard si intitola "City boy" ed è il primo frutto del contratto discografico che il gruppo ha firmato negli scorsi mesi con l'etichetta Royal Mountain Records. Nel singolo, che potete ascoltare proprio qui sotto, Wolfhard canta e suona la chitarra:

Oltre a Finn Wolfhard (che recentemente è stato anche tra i protagonisti di "It", l'adattamento dell'omonimo romanzo di Stephen King, con regia di Andrés Muschietti), del gruppo fanno parte il bassista Jack Anderson, la chitarrista Ayla Tesler-Maybe e il percussionista Malcolm Craig.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.