Ligabue: 'Ho bisogno di non avere scadenze davanti. Bufale quelle che leggete in giro su eventuali concerti'

Ligabue: 'Ho bisogno di non avere scadenze davanti. Bufale quelle che leggete in giro su eventuali concerti'

"Ho bisogno di non avere scadenze davanti": così Ligabue, in un video pubblicato sui social, fa il punto della situazione su tutto quello che è successo nella sua carriera nel corso degli ultimi mesi, dal concept album "Made in Italy" all'operazione alle corde vocali, passando per il tour nei palasport e il film tratto dal disco.

Nel video, il rocker di Correggio smentisce le voci che lo vorrebbero di nuovo in tour nel 2018 e a proposito dei suoi prossimi progetti fa sapere di voler fare le cose con (molta) calma:

"Avrete capito che dopo due anni così ho bisogno (e addirittura voglia, in questo caso) di non avere scadenze davanti. Sono bufale quelle che leggete in giro su eventuali concerti che dovrei fare quest'anno. Non sappiamo niente nemmeno rispetto al disco perché ancora non c'ho pensato, non so quando comincerò a realizzare l'album però, insomma, siamo qui, siamo presenti, saremo presenti con i social ogni tanto e per il resto ci vediamo al più presto possibile".

Potete guardare il video proprio qui sotto:


 

Dall'archivio di Rockol - Ligabue racconta "Made in Italy" sul set del film
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
19 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.