Queen e Adam Lambert, novità sul concerto a Milano: cambia la disposizione dei posti in parterre

Queen e Adam Lambert, novità sul concerto a Milano: cambia la disposizione dei posti in parterre

Piccolo cambiamento nella disposizione dei posti in parterre per il concerto dei Queen e Adam Lambert al Forum di Assago, Milano, del prossimo 25 giugno. Barley Arts, il promoter italiano di Brian May e compagni, annuncia che la band ha deciso di allestire per i suoi fan il parterre in piedi: in sostanza, diversamente da quanto comunicato in precedenza, i posti per il parterre saranno posti in piedi non numerati.

Tutte le comunicazioni dettagliate per coloro che abbiano già acquistato i biglietti per il parterre saranno diffuse direttamente dagli operatori di Vivaticket. Chi non avesse ricevuto indicazioni può rivolgersi al call center Vivaticket al numero 892.234.

I fan che hanno già acquistato i biglietti per il parterre possono scegliere tra due opzioni: assistere al concerto dalla tribuna VIP settore A (allo stesso prezzo) oppure cambiare il proprio biglietto in parterre in piedi non numerato (sarà rimborsata la differenza).

Chi ha già acquistato i biglietti in parterre secondo settore potrà scegliere tra due opzioni: assistere allo show dalla tribuna gold (allo stesso prezzo) oppure cambiare il proprio biglietto in parterre in piedi non numerato (anche in questo caso, come per il primo settore, sarà rimborsata la differenza).

I biglietti per il concerto dei Queen e Adam Lambert al Forum di Assago, nominali, sono disponibili attualmente sull'unico circuito di vendita autorizzato, che è Vivaticket. Dalle ore 10 di giovedì 8 marzo saranno disponibili anche i nuovi biglietti per il parterre non numerato. Le modalità per il cambio nominativo saranno rese note prossimamente.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.