Her Skin - la recensione di "Find a Place to Sleep"

Her Skin - la recensione di "Find a Place to Sleep"

Her Skin è Sara Ammendolia, cantautrice ventenne nata e cresciuta a Modena e provincia. Dopo la pubblicazione di due EP, rispettivamente “Goodbye and endings” del 2015 e “Head above the deep” del 2016, Sara arriva al suo primo LP, questo “Find a place to sleep”, registrato in analogico da Davide Chiari nello studio di Riserva Indiana a maggio 2017, prodotto da Davide Chiari e Sara Ammendolia, suonato e arrangiato da Sara Ammendolia, Davide Chiari e Daniele Rossi. Dieci pezzi di delicatissimo indie folk rock sulla scia di artisti quali The Head and the Heart, Cat Power, Laura Marling e Iron and Wine.

“Find a place to sleep” è una storia. La mia storia. E spero anche la storia di qualcun altro. È un disco umano, cantato e suonato da un essere umano, per un altro essere umano. “Find a place to sleep” parla, e vuole farti sentire un po’ a casa...

Leggi la recensione completa di "FIND A PLACE TO SLEEP" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.