Rod Stewart: il nuovo album è ‘Blood Red Roses’, in uscita tra maggio e settembre

Rod Stewart: il nuovo album è ‘Blood Red Roses’, in uscita tra maggio e settembre

Il trentesimo album solista dell’ex frontman dei Faces arriverà la prossima primavera o, alla peggio, il prossimo autunno. Rod Stewart lo ha rivelato nel corso di un’intervista su 91.1 WFPK quando, chiacchierando con Kyle Meredith, ha anticipato anche il titolo del disco: “Blood Red Roses”. Il nuovo lavoro discografico arriverebbe a tre anni di distanza dal precedente “Another Country”. I mesi più papabili per l’uscita del disco, stando alle sue parole, sono maggio, giugno o settembre.

La prossima estate il musicista, che ha fatto tappa dalle nostre parti lo scorso 31 gennaio con un live al Forum di Assago di Milano, sarà impegnato in un tour con Cyndi Lauper. 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.