Brian Eno e Kevin Shields, un nuovo singolo insieme per il Record Store Day 2018

Brian Eno e Kevin Shields, un nuovo singolo insieme per il Record Store Day 2018

Alcune sorprese in arrivo per l’ultima edizione della festa dei negozi di musica indipendenti ve le avevamo già svelate – come le versioni inedite, in vinile giallo, di “Rock and Roll” e “Friends” dei Led Zeppelin, le rarità di David Bowie e la versione rimasterizzata di “The Piper At The Gates Of Dawn” dei Pink Floyd – e a queste si aggiunge, tra le centinaia di anteprime, ristampe ed edizioni speciali che come ogni anno rendono l’iniziativa, che quest’anno cadrà il 21 di aprile, così speciale, anche il nuovo brano che vede fare squadra il guru dell’ambient music Brian Eno e Kevin Shiedls dei My Bloody Valentine.

La canzone s’intitola “The Weight of History” e fa seguito al singolo collaborativo “Only Once Away My Son”, uscito lo scorso autunno. Entrambi i brani, il primo già noto, il secondo inedito, usciranno in formato doppio vinile da 12 pollici il prossimo 21 aprile.

Sul sito del Record Store Day trovate tutte le moltissime pubblicazioni previste per l’occasione.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.