Comunicato Stampa: Riparte l'Italian Playboys tour dei Link Quartet

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Le nuove date della band Piacentina dal vivo anche a Barcellona e Londra.
Riparte l’ITALIAN PLAYBOYS TOUR dei LINK QUARTET.
Mentre Italian Palyboys esce in Germania distribuito da Just Records Babelsberg


Riparte dopo la pausa natalizia l'ITALIAN PLAYBOYS TOUR dei LINK QUARTET, tour di presentazione del nuovo album Italian Playboys uscito lo scorso Novembre su Record Kicks. Con l’ITALIAN PLAYBOYS TOUR I nostri varcheranno nuovamente i confini della nostra penisola esibendosi a Barcellona e al Trobadour Club di Soho a Londra rispettivamente i primo e il nove Aprile prossimo. I Link Quartet inoltre faranno da spalla al mitico James Taylor Quartet il prossimo 3 Marzo al Thunder Road di Codevilla.

Nel frattempo Italian Playboys terzo album in studio per la band esce in questi giorni in Germania distribuito da Just Record Babelsberg distributore indipendente Tedesco con sede a Postdam che già cura in Germania per Record Kicks la distribuzione delle compilation della collana Groove Kicks e di Megalopolis l'album di debutto degli StudioDavoli. In questa breve pausa intercorsa tra il primo ed il secondo spezzone del tour I Link Quartet di Tony Face non hanno perso tempo registrando la cover de "Il Re D'inghilterra" che troverete sulla compilation tributo a Nino Ferrer in uscita per l’etichetta francese Larsen Records.

Queste le date dell'Italian Playboys Tour:


Ven 18 febbraio: TORINO "La Suoneria" + MiniVip
Sab 26 febbraio: RIMINI "Io Club"
Ven 18 marzo : BASSANO (VI) "Shindy" + Mastica
Sab 19 mar : SARVOGNANO (PN) "Musicheart"
Gio 31 marzo : CODEVILLE (PV) "Thunder Road" + James Taylor Quartet
Ven 01 aprile : BARCELLONA (SP) "Go LLeida"
Sab 09 aprile : LONDRA "Troubadour"
Sab 16 aprile : IVREA (TO) "Cinastic"
La Promozione è a cura di Record Kicks: Per INFO, PROMO Tel 02.36561042 - info@recordkicks.com www.recordkicks.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.