Motta: il singolo 'La nostra ultima canzone', poi ad aprile l'album 'Vivere o morire'. Annunciati i primi concerti

Motta: il singolo 'La nostra ultima canzone', poi ad aprile l'album 'Vivere o morire'. Annunciati i primi concerti

Motta ha pubblicato un'altra anticipazione del suo nuovo album in studio, dopo il singolo "Ed è quasi come essere felice". Il nuovo brano del cantautore toscano si intitola "La nostra ultima canzone": potete ascoltare il pezzo proprio qui sotto.

Con l'uscita del singolo "La nostra ultima canzone" arrivano anche i primi dettagli relativi al nuovo album dell'ex Criminal Jokers, ideale seguito di "La fine dei vent'anni". Il disco si intitola "Vivere o morire" e uscirà il prossimo 6 aprile: Motta ha collaborato, in fase di produzione, insieme a Taketo Gohara, noto ai più per aver già prodotto dischi di Vinicio Capossela, Brunori Sas, Verdena e Marta Sui Tubi.

Subito dopo l'uscita dell'album, a maggio, Motta tornerà ad esibirsi dal vivo: il cantautore ha annunciato i primi quattro concerti del tour in supporto a "Vivere o morire". Ecco le date:

26 maggio - Roma, Atlantico
28 maggio - Bologna, Estragon
29 maggio - Firenze, Obihall
31 maggio - Milano, Alcatraz

I biglietti per le quattro date saranno disponibili in prevendita dalle ore 15.00 di oggi, martedì 6 marzo, su Ticketone e presso tutti i punti vendita autorizzati.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.