Sade, una nuova canzone dopo sette anni di silenzio: ascolta qui 'Flower of the universe'

Sade, una nuova canzone dopo sette anni di silenzio: ascolta qui 'Flower of the universe'

Una nuova canzone di Sade, dopo sette anni di silenzio. La cantante di origine nigeriana ha pubblicato "Flower of the universe", il pezzo che ha scritto per la colonna sonora del film "A wrinkle in time" di Ava DuVernay, l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo fantasy della scrittrice Madeleine L'Enlge.

"Flower of the universe" - che potete ascoltare qui - è stata prodotta da No I.D., produttore noto ai più per aver prodotto pezzi di Kanye West, Jay-Z, Big Sean, Drake, Nas e Kendrick Lamar. La canzone segna il ritorno sulle scene di Sade a distanza di sette anni dall'uscita del best of del 2011 "The ultimate collection" e a otto dal suo ultimo disco di inediti del 2010 "Soldier of love".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.