TIMMUSIC rende omaggio al premio Oscar 2018 Alexandre Desplat

TIMMUSIC rende omaggio al premio Oscar 2018 Alexandre Desplat

 

TIMMUSIC rende omaggio a Alexandre Desplat, il celebre compositore francese, che in carriera può già vantare nove candidature all’Oscar, nella notte si è aggiudicato il premio per la Miglior Colonna Sonora per il lavoro svolto in “La Forma Dell’Acqua - The Shape Of Water”, la pellicola diretta da Guillermo Del Toro e vincitrice dell’Academy Award come “Miglior Film”. Desplat è riuscito ad imporsi su Hans Zimmer, Carter Burwell e Jonny Greenwood dei Radiohead, ottenendo il secondo Oscar in carriera. “Sono molto grato all’Academy - ha detto Desplat ricevendo il premio - Voglio ringraziare Guillermo, grazie per aver lasciato che la musica fosse la voce dei tuoi personaggi e che trasmettesse la bellissima malinconia dell’amore”.

Per rendere il suo tributo al compositore, TIMMUSIC  ha creato una Playlist con i migliori brani del pluripremiato musicista francese. L’artista ha scritto alcune tra le colonne sonore più famose del panorama cinematografico mondiale. Sono incluse all’interno della playlist di TIMMUSIC le colonne sonore de “La ragazza con l'orecchino di perla”, “Grand Budapest Hotel”, “The Imitation Game”, “The Danish Girl”, “Il curioso caso di Benjamin Button”, “New Moon”, “Il discorso del re” ed “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1 & Parte 2”.

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.