Metallica: il loro nome a una marca di whisky?

Metallica: il loro nome a una marca di whisky?

Se gli Anthrax qualche anno fa avevano presentato un whisky in edizione limitata chiamato “Indians”, i Metallica a un whisky stanno addirittura per dare il loro nome a un whisky, come avevano fatto in passato anche i Motorhead, o gli AC/DC e Ozzy Osbourne (con una birra) e Marilyn Manson (con l’assenzio Mansinthe).
Il distillatore Dave Pickerell ha collaborato con la band nella progettazione e nella produzione di un whisky - più precisamente un whiskey, come lo chiamano gli irlandesi e gli americani - intitolato ai Metallica, che a loro volta starebbero valutando l’opportunità di investire in una distilleria.

Posso dire solo che stiamo lavorando su un prodotto eccezionale, e che probabilmente per produrlo costruiremo una piccola distilleria, probabilmente nella zona di San Francisco o della Bay Area.

Per il momento nessuna dichiarazione in merito da parte dei Four Horsemen.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.