Concerti, il tour d'addio di Elton John arriva anche in Italia: due date a maggio 2019 all'Arena di Verona

Concerti, il tour d'addio di Elton John arriva anche in Italia: due date a maggio 2019 all'Arena di Verona

Passerà anche dal nostro Paese di Farewell Yellow Brick Road Tour, serie di concerti con la quale il pianista e cantante britannico darrà l'addio alle scene dal vivo: nella giornata di oggi, lunedì 5 marzo, sono state confermate due date che vedranno Elton John protagonista all'Arena di Verona il 29 e 30 maggio del prossimo anno.

I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle 10 del prossimo sabato, 10 marzo: dalle stessa ora di domenica 11 i tagliandi saranno messi in vendita anche presso i punti vendita "fisici".

"Voglio ringraziare i miei fan straordinari per il loro travolgente supporto lungo il corso della mia carriera e specialmente per l’interesse dimostrato a essere presenti per celebrare il mio ultimo tour, Farewell Yellow Brick Road", ha spiegato al proposito l'artista: "Sono così emozionato per la partenza del tour e non vedo l’ora di vedere tutti quanti in giro".

Il Farewell Yellow Brick Road Tour di Elton John partirà il prossimo 8 settembre dagli Stati Uniti: la serie di eventi prevede più di 300 spettacoli tra Nord America, Europa, Asia, Sud America e Asia e Australia prima di giungere alla sua conclusione nel 2021. Per quello che sarà il suo ultimo tour di sempre dopo cinquant'anni di carriera John e il suo staff hanno elaborato una nuova produzione e una particolare scaletta che ripercorrerà la produzione dell'artista nella sua interezza.

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.