Linkin Park, la rinascita dopo la morte di Chester Bennington: Shinoda, Delson e Farrell in studio - FOTO

Linkin Park, la rinascita dopo la morte di Chester Bennington: Shinoda, Delson e Farrell in studio - FOTO

Mike Shinoda l'aveva promesso, ed è stato di parola: pur orfani del loro co-frontman Chester Bennington, tragicamente scomparso lo scorso 20 luglio, i Linkin Park sono tornati a lavorare a nuovo materiale in studio.

Di dettagli, per il momento, non ne sono trapelati: le uniche indicazioni in merito a una ripresa delle attività da parte della band di "Numb" sono rappresentate da due post comparsi rispettivamente sui canali Instagram ufficiali del gruppo e del bassista Dave "Phoenix" Farrell, postati - come visibile dalle fotografie inserite nei frame visibili qui sotto - da uno studio di registrazione.


("Brad [Delson, ndr] in studio con Mike [Shinoda, ndr] oggi")


("Ecco i segreti per avere un grande suono di basso o chitarra. Consiglio per esperti: alcuni effetti sono attaccati, altri sono solo decorativi")

"Ho ogni intenzione di continuare con la band, e così gli altri", aveva twittato alla fine dello scorso mese di gennaio Shinoda: "C'è molto da ricostruire, ci sono domande da rispondere. Ci vorrà tempo". 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.