Oscar 2018, le migliori performance della serata: Eddie Vedder, Common, Sufjan Stevens e St. Vincent, Mary J. Blige e... - VIDEO (1 / 6)

Oscar 2018, le migliori performance della serata: Eddie Vedder, Common, Sufjan Stevens e St. Vincent, Mary J. Blige e... - VIDEO

Al di là dei vincitori nelle categorie musicali, la serata di assegnazione degli Oscar 2018, conclusasi qualche ora fa presso il Dolby Theatre di Los Angeles, ha regalato dei grandissime performance dal vivo. Tra i momenti più intensi in assoluto della serata c'è stata l'esecuzione di Eddie Vedder di "Room at the Top", brano scritto da Tom Petty e originariamente inserito nell'album "Echo" del 1999.

Il frontman dei Pearl Jam è stato protagonista del segmento della cerimonia dedicato alla memoria dei grandi attori e cineasti scomparsi nel corso del 2017, tra i quali l'Academy ha omaggiato - per mezzo di una fotografia proiettata su uno schermo gigante posto alle spalle di Vedder - Harry Dean Stanton, Jonathan Demme, John Heard, Martin Landau, Glenne Headly, Roger Moore, Sam Shepard, George A. Romero, Don Rickles e Jerry Lewis.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.