Stadio, il prossimo anno una reunion con gli ex membri del gruppo

Stadio, il prossimo anno una reunion con gli ex membri del gruppo

Una reunion con tutti gli ex membri degli Stadio, nel 2019: ad annunciarlo è Gaetano Curreri, il frontman del gruppo bolognese. "Il prossimo anno ci ritroveremo con tutti gli Stadio che sono stati Stadio", ha detto Curreri, ospite questa sera, domenica 4 marzo, del programma televisivo "Non è l'Arena" condotto da Massimo Giletti per ricordare l'amico e collega Lucio Dalla nel giorno di quello che sarebbe stato il suo 75esimo compleanno.

Ulteriori dettagli relativi a questa reunion non sono stati resi noti: non ci è dato sapere, dunque, se Gaetano Curreri e compagni condivideranno il palco con gli ex membri del gruppo per un unico concerto-evento o se, invece, gli ex musicisti si ricongiungeranno alla band per un tour. Tra gli ex componenti degli Stadio ci sono i tastieristi Fabio Liberatori (nel gruppo dal 1977, l'anno di fondazione, fino al 1986) e Roberto Costa (che ha suonato con Curreri e compagni dal 1985 al 1990), il chitarrista Ricky Portera (anche lui negli Stadio dal 1977 al 1986), il bassista Marco Nanni (nella formazione fino al 1989).

Lo scorso anno gli Stadio hanno festeggiato i loro primi quarant'anni di carriera con un tour che li ha visti riproporre sul palco i loro successi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.