Jovanotti canta Fabrizio De André, chitarra e voce - VIDEO

Jovanotti canta Fabrizio De André, chitarra e voce - VIDEO

Jovanotti canta Fabrizio De André. Lorenzo ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale un video in cui propone, chitarra e voce, la sua versione di "Rimini", brano del cantautore genovese tratto dall'omonimo album del 1978. Nel post che accompagna il video, Jova scrive:

"#rimini è una delle canzoni piú belle di #deandré (scritta con #massimobubola) mio fratello portó a casa questo album che già dalla copertina mi attraeva e lo ascoltavo mentre lui lo ascoltava e imparava gli accordi con la chitarra. Poi a Rimini ci sono stato mille volte e in romagna ci ho anche vissuto anni molto belli e ci è nata mia figlia che si chiama Teresa e sebbene io e @fravaliani non pensavamo a questa canzone quando le abbiamo dato il nome adesso mi viene da pensare che le coincidenze..... #teresa #rimini #lorenzolive2018".

Jovanotti è attualmente impegnato con il tour nei palasport in supporto al suo ultimo album, "Oh, vita!", uscito lo scorso dicembre, e proprio in questi giorni è in scena a Rimini.

Dall'archivio di Rockol - Lorenzo racconta "Oh, vita!": la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.