Elton John spiega perché ha abbandonato il palco durante l'esibizione

Elton John spiega perché ha abbandonato il palco durante l'esibizione

Elton John ha spiegato ai suoi fan cosa è successo esattamente lo scorso giovedì sera al Coliseum del Caesars Palace di Las Vegas, durante il suo concerto: il cantautore britannico, disturbato dal pubblico mentre stava suonando "Saturday night's alright for fighting", si è alzato dallo sgabello e ha abbandonato il palcoscenico.

The Rocket Man ha affidato ad una breve nota stampa il suo racconto:

"Giovedì sera a Las Vegas un fan ha cominciato a toccare i tasti del pianoforte mentre stavo suonando e ha continuato a farlo anche quando gli ho chiesto di smetterla. Dopo ha provato anche a sporgersi oltre il pianoforte e a scattare qualche foto, disturbando l'esibizione. Io tutte le sere faccio salire i fan sul palco quando suoniamo 'Saturday night', è sempre una parte bella dello show: li incontro, gli stringo la mano e li ho vicino a me mentre suono. [...] Questo ragazzo è stato maleducato, fastidioso e non ha avuto rispetto per il nostro spettacolo: così ho deciso di fargli capire come mi sentissi, abbandonando il palco finché non lo hanno poi portato via".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.