Quella volta che Robert Plant perse al karaoke con un sosia di Elvis

Quella volta che Robert Plant perse al karaoke con un sosia di Elvis

L’ex cantante dei Led Zeppelin Robert Plant è stato ospite allo show televisivo di James Corden dove ha cantato la canzone “New world” – tratta dal suo ultimo album solista “Carry fire”, pubblicato nello scorso ottobre – ma dove ha anche raccontato di una sua vecchia esperienza al karaoke.

Accadde in un bar l’ultima notte di un viaggio fatto con suo figlio a Pechino negli anni novanta. Ricorda amaramente Plant: “Avevo voglia di cantare, così ho pensato, ‘Abba? No. Aerosmith? Non erano in lista. C’era Elvis, così mi iscrissi. Un ragazzo di Taiwan si iscrisse anche lui. Quindi ci trovammo l’uno contro l’altro. Erano tutti cinesi lì dentro, anche se Taiwan era un posto tabù per i cinesi, ero testa a testa con questo ragazzo, ma per tutto il tempo i cinesi hanno tifato per il ragazzo.”

Robert Plant ha chiuso dicendo: "A Pechino, 22 anni fa, sono stato battuto in un karaoke da un sosia di Elvis di Taiwan."

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.